on po d'italiano
2011-12-14 / 14:53:28 / Gli studi

Ok, facciamo un testo in italiano per farvi sapere del mio migliorando. Ho letto gli altri testi che io ho scritto un po di tempo fa, in questo blogg o qualcosa, e adesso mi sembra che sono meglio, certo, ma non molto. Mi ho quasi fermato. Non posso capire perchè, sono stata qui per 3 mesi e non posso parlare come qualcuni altri che anche sono stati qui per lo stesso tempo - e anche meno!! Questa mi fa un po triste perchè io voglio parlare come se fossi italiana, veramente nata qui e blabalbla. Lo so che questo non è possibile perchè neache mio papà, che ha parlato italiano tutta la sua vita e ch'è veramente tutto italiano, non parla come se fosse nato in italia. Ma in realtà, lui non è nato in Italia ed è per questo che non parla cosi. Ma vorreeeeei... Magari in marzo quando tornerò a casa ancora, chissà?

Questo settimana faccio la classe di grammatica da sola, quasi come una leziano privata, perchè gli altri (2 giapponese) sono in Germania. è stato un po nervoso ma forse è stato anche bene per il mio migliorando! Ho anche provato un classe di conversatione, ma era stato troppo difficile e perciò ho tornato ancora. Ma adesso invece, il classe di conversatione va bene! Non so, magari perchè ci sono un po' nuove studenti e loro sono più bravi.

Voglio scrivere meglio e più lungo ma non ho tempo perchè devo andare a mangiare un pò, dio che fame. E poi devo andare al via indipendenza per comprare degli regali per natale, yeeey! Sarebbe un piacere :)

Buona serata a tutti, e tutti voi in Svezia - ci vediamo in più o meno fra settimana!! Bacii!

1 Kommentarer
Mamsen:

Brava principessa! Sei molto brava!



SKRIVET DEN: 2011-12-14 KL: 16:26:56



« NAMN Kom ihåg mig?

« E-POST

« URL

Kommentera inlägget här: